Inter pazza per il pagherò

Kondogbia InterGiorni di mercato e di sorprese per Roberto Mancini e la sua Inter. Dopo una prima parte “preoccupante” arrivano le sorprese con acquisti a gogò. Tutti giovani e molti che provengono dall’Africa. Un’operazione costosa, anche se rateizzata, della serie prendi adesso e paghi dopo.
Com’è composta la nuova Inter di Thohir e Mancini? Arrivano i colossi Geoffrey Kondogbia, centrocampista mancino, centrafricano naturalizzato francese, 22 anni e 1,89 di altezza; Giannelli Imbula, anche lui centrocampista, congolese naturalizzato francese, 22 anni e mezzo e 1,86 di altezza; Jeison Murillo, difensore centrale, colombiano, 23 anni e 1,83 di altezza; Joao Miranda, difensore centrale anche lui, brasiliano proveniente dall’Atletico Madrid, 31 anni e i 186 centimetri di altezza; infine Ervin Zukanovic, difensore bosniaco proveniente dal Chievo, 28 anni e 1,89 di altezza.
I nerazzurri hanno già pensato a sistemare il reparto difensivo, ma a Mancini serve anche almeno un attaccante esterno. Nel mirino c’è l’egiziano Salah, o in alternativa Nani e Perisic. Tutto bene, o quasi, perché c’è il fatto che l’Inter ha fatto colpi di mercato lamentando una situazione finanziaria abbastanza precaria, visto che il prossimo 30 giugno chiuderà il bilancio con un passivo di circa 80 milioni …

Inter pazza per il pagheròultima modifica: 2015-06-26T07:41:23+02:00da pallonate