Calciomercato Fiorentina: quale futuro per Ribery e Milenkovic?

Calciomercato Fiorentina

Sono due i fronti caldi sul mercato per la Fiorentina e in entrambi i casi si parla di giocatori che possono lasciare i viola: si tratta di Ribery e Milenkovic. I due hanno situazioni contrattuali diverse e mentre per il serbo la partenza sembra inevitabile, per il francese uno spiraglio per la permanenza c’è ancora.

Rocco Commisso vuole convincere Ribery a rimanere a Firenze ma non sarà una trattativa semplice. L’offerta presentata a Martin Caceres, ovvero un anno più opzione per una seconda stagione, può essere un buon punto di partenza ma nella testa dell’ex Bayern Monaco c’è anche la voglia di tornare in Bundesliga. Di sicuro per ora Ribery non pare intenzionato a discutere adesso del suo futuro.

Nikola Milenkovic è tornato in anticipo a Firenze dopo essere stato espulso in Serbia-Portogallo. Il difensore serbo è dunque già a disposizione di Iachini. In questo finale di stagione avrà un duplice obiettivo: aiutare la Fiorentina a raggiungere la salvezza e rimanere appetibile sul mercato. Dalla sua cessione il club viola punta ad incassare una cospicua somma ma il rendimento di Milenkovic deve salire di livello. Manchester United e Liverpool, che hanno chiesto informazioni in passato, possono tornare alla carica.

Calciomercato Fiorentina: quale futuro per Ribery e Milenkovic?ultima modifica: 2021-03-31T02:33:47+02:00da pallonate