Canalis bella in bikini foto con il pancione

canalis pancioneElisabetta Canalis sarà tra poco mamma.  L’ex velina è stata paparazzata al mare in Sardegna con forme ancora più morbide, il pancione è ormai rotondo e naturalmente lei ne è felice. La bella showgirl è in attesa della prima figlia che sogna uguale al papà Brian Perri.
“Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo”, aveva scritto sui social qualche settimana fa per raccontare la sua estate speciale.
Elisabetta, infatti, sta vivendo la dolce attesa della prima figlia assieme al marito Brian Perri. Volata in Italia da Los Angeles, trascorre le sue giornate tra la Sardegna, sua terra natale, mettendo in mostra i bikini più belli e qualche impegno di lavoro.
L’abbiamo vista a Monaco di Baviera, in occasione del Movie Meets Media 2015.
“Mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”, ha detto di recente la Canalis riferendosi al pancione.
Il lieto evento previsto a inizio autunno. “Spero tanto che somigli al padre”, ha raccontato in un’intervista, immaginando la figlia.
Per Elisabetta e Brian, marito e moglie dal settembre 2014, non potrebbe esserci felicità più grande, dopo il dramma di un aborto vissuto un anno fa.

Canalis0 Canalis

 

 

 

 

 

 

 

Foto di Elisabetta Canalis in bikini con il pancione.

Canalis bella in bikini foto con il pancioneultima modifica: 2015-07-02T15:39:12+02:00da pallonate