Dramma Furino: “Ho portato il Covid in casa, e mia moglie è morta”

furino

L’ex capitano della Juventus al Corriere Torino: “Credo di aver fatto da untore, da quando è stata ricoverata non l’ho vista più. Non dimenticherò mai questo dolore tremendo”.

Beppe Furino sta vivendo un dramma nel dramma. L’ex capitano della Juventus, intervistato dall’edizione di Torino del Corriere della Sera, racconta questi ultimi giorni.

“Mia moglie Irene è morta a causa del Covid – racconta ricordando la recente scomparsa-. Purtroppo credo di avere fatto da untore, portando a casa il virus”. Quella sensazione di essere il responsabile, quel senso di colpa che difficilmente lo abbandonerà.

“Sono davvero frastornato, è accaduto tutto troppo in fretta – prosegue nell’intervista -. Ci ha preso tutti, in famiglia. Ma mentre noi guarivamo lei cominciava ad avere seri problemi di saturazione. Da quando è stata ricoverata non l’ho più vista. Non dimenticherò mai questo dolore tremendo”. Irene Vercellini, ex consigliere comunale di Moncalieri (Torino), si è spenta una settimana fa all’età di 74 anni. Furino è una leggenda della Juventus avendo vinto 8 scudetti con il club bianconero, due volte la Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Coppa delle Coppe.

Dramma Furino: “Ho portato il Covid in casa, e mia moglie è morta”ultima modifica: 2021-03-31T02:33:31+02:00da pallonate