Juventus: “Pirlo sarà il nostro allenatore al 100%. Ronaldo non si tocca”

pirlo_ronaldo

Il vicepresidente bianconero: “Abbiamo iniziato un progetto con Andrea, volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti. Manteniamo questa strada”. Sul futuro di CR7: “Ha un contratto fino a giugno del prossimo anno e rimarrà, dopo si vedrà”

La passerella di Allegri nella domenica sera di Sky aveva riacceso la passione dei tifosi della Juventus, o almeno di una parte, verso l’ex allenatore dei cinque scudetti e delle due Champions sfumate in finale. Una possibilità, quella del ritorno dell’allenatore livornese, smentita dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved, uno dei dirigenti che più ha caldeggiato il cambio in panchina e dell’arrivo di Sarri, secondo i rumors.

Opzione smentita, almeno davanti alle telecamere di Dazn, dallo stesso vice presidente della Juventus: “Max ha vissuto con noi anni bellissimi, abbiamo condiviso soprattutto delle gioie, lui ha fatto la storia della Juve. Credo che la nostra separazione sia arrivata in modo naturale e per questo non c’è alcun pentimento”. Blindando di fatto, salvo stravolgimenti nel finale di stagione, la posizione di Pirlo: “Andrea è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100% – la rassicurazione di Nedved -.

Abbiamo iniziato un progetto con lui, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti: siamo tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore”.
Ronaldo in bianconero

Confermato Pirlo ma anche Cristiano Ronaldo, almeno da parte della Juventus visto che le voci provenienti dalla Spagna continuano a dare il portoghese in attesa di una chiamata dal Real Madrid: “Per me non si tocca, ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e rimarrà, dopo si vedrà. A livello tecnico e di immagine ci ha dato forte slancio: ha segnato più di 100 gol in 120 partite (in realtà 95 in 123 partite, ndr) e, inoltre, ci ha trascinato in Champions”.

Juventus: “Pirlo sarà il nostro allenatore al 100%. Ronaldo non si tocca”ultima modifica: 2021-03-24T16:21:01+01:00da pallonate