La Playmate prende a pugni Cole

Cole colpito con tre pugni da una playmateSerata tutta da dimenticare per difensore giallorosso Ashley Cole. Come riferisce il sito del Sun una playmate ha colpito con tre pugni il calciatore.
E’ accaduto durante la notte in un locale di Londra. La playmate Carla Howe avrebbe colpito con tre pugni Ashley Cole, difensore della Roma fino a procurargli una ferita al labbro: «Se lo merita, pensa che può trattare le donne come spazzatura. Ho difeso me stessa e mia sorella, Melissa».
Secondo quanto ha raccontato la playmate al tabloid inglese, i due si sarebbero incontrati nel locale e Cole avrebbe scambiato la ragazza per la gemella Melissa (con cui avrebbe avuto in passato un flirt, dopo la separazione dalla moglie Cheryl) affrontandola. Carla avrebbe colpito il giocatore per tenerlo lontano da se. Nessun commento sulla notizia da parte di Cole che era finito sulle pagine di gossip due settimane fa per una serata di follie a Marbella, in compagnia del centrocampista dello Spartak Mosca Patrick Ebert. Un sito inglese ha riportato che i calciatori avrebbero pagato un conto stratosferico in un locale: 27mila euro di champagne da spruzzare addosso agli invitati alla festa.

La Playmate prende a pugni Coleultima modifica: 2015-07-01T00:11:18+02:00da pallonate