Valentino Rossi contro Marc Marquez

rossiLo ha affermato il Presidente del Coni Giovanni Malagò commentando, a margine di una conferenza nella Sala d’Onore del Comitato, l’episodio che ha visto coinvolti Valentino Rossi e Marc Marquez nel corso del Gran Premio della Malesia di «Credo che Valentino stesso lo abbia riconosciuto: è cascato nella provocazione. C’è una responsabilità da parte sua, però io lo voglio assolutamente difendere e non per un fatto istituzionale ma perchè penso che la poca sportività dimostrata nel contesto da Marquez» mostra come le dichiarazioni del ‘Dottore’ alla vigilia «si siano dimostrate assolutamente vere. Pur non entrando nel merito della squalifica credo che così facendo si sia falsato il Mondiale e questo non lo trovo giusto. Sono particolarmente vicino a Valentino e lo abbraccio forte». MotoGp.

Valentino Rossi contro Marc Marquezultima modifica: 2015-10-26T12:10:32+01:00da pallonate

2 pensieri su “Valentino Rossi contro Marc Marquez

  1. Valentino ha ragione da vendere, pure Bergoglio avrebbe reagito a tante esplicite provocazioni.
    Peccato Marquez mi era simpatico ma da domenica lo vedo sotto tutt’altra veste e cioè quella del bambino bizzoso che non sopporta di non avere più il giocattolo tra le mani e vuole ad ogni costo rompere.
    Valentino DEVE andare a Valencia, mettercela tutta e confidare nella buona sorte che potrebbe essere uno scivolone di Iannone o Dovizioso o magari di Marquez sulla ruota di Lorenzo (che non so quanto c’entri……)

Lascia un commento