Satta, Caramis e Nargi in gara per Miss bikini

Palla ferma e tutti al mare, come recita una nota canzone, a mollo o sul lettino, sdraiate o col pattino, ad attirare l’attenzione sono le wags. Melissa Satta, Federica Nargi e Ludovica Caramis sono le stelle di questa estate. Una a Mykonos, l’altra in Sardegna e la terza a Satta, Caramis e Nargi a gara di bikiniFormentera, tutte rigorosamente tallonate dai paparazzi e curiosi di gossip. Le tre bellezze si contendono il trono di Miss bikini 2015: la Nargi, che in Grecia ha messo in mostra un lato B notevole è in vacanza  nelle Baleari sotto il sole di Giugno con il compagno Alessandro Matri.
Da Mykonos, degna sostituta di Miami come spiaggia più alla moda, arrivano gli scatti di Ludovica Caramis, ex professoressa del programma ‘L’Eredità’ e moglie dell’attaccante Mattia Destro. Lei in una splendida forma invidiabile, lui inguardabile con quel costume di Paperino.
Per ultima, ma non ultima la Satta, che si trova in Sardegna con il figlio Maddox e il compagno Boateng. Altra bellezza nostrana, Melissa mostra il suo fisico da applausi alzando la temperatura in spiaggia … vedremo chi la spunta!

Satta, Caramis e Nargi in gara per Miss bikiniultima modifica: 2015-06-25T09:22:28+02:00da pallonate